Risposte alle domande frequenti

Dal martedì al sabato, il mattino dalle 08:00 alle 12:30, il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00.
Il lunedì i nostri uffici restano chiusi per corsi di aggiornamento e formazione, troverete aperto l’infopoint.

L’entrata in Showroom è libera, ma consigliamo di prendere un appuntamento perché potreste trovarci già impegnati con altri clienti e non potremmo dedicarvi tutta l’attenzione necessaria.

Alla stipula del contratto viene richiesto il 40% come caparra, l’altro 40% all’arrivo della merce presso i nostri magazzini e il resto alla fine dei lavori. Il pagamento in un’unica soluzione alla conferma dell’ordine da’ diritto ad uno sconto ulteriore del 5%. In alternativa è possibile fare un finanziamento.

Certo, offriamo un finanziamento con il miglior tasso attuale. Oltretutto il finanziamento è compatibile anche con il Bonus mobili.

Trasporto e montaggio sono compresi nel prezzo entro 50 km.

No, non ritiriamo l’usato.

Valutiamo caso per caso.

I montatori sono tutti dipendenti interni alla ditta qualificati e formati.

Comunicandoci il budget che avete a disposizione o quello che siete disposti a spendere, ci aiuterete ad individuare efficientemente la soluzione più adeguata da proporvi impegnandoci a rispettarla.

Se avete già a disposizione una planimetria con le misure portatela con voi, ci agevolerà nello sviluppo del progetto. Se non avete una planimetria o non avete preso voi le misure non ci sono problemi perché verremo noi a casa vostra ad effettuare il rilievo. In ogni caso effettuiamo sempre il rilievo delle misure.

  1. Incontro conoscitivo dove ci spiegate le vostre esigenze e preferenze mentre noi vi presentiamo i nostri prodotti. Raccogliamo tutte le info per lo sviluppo del progetto e le eventuali misure.
  2. I nostri progettisti elaborano il vostro progetto seguendo tutte le vostre richieste, con disegni 3D e render e, se vengono poi approvati, si occuperanno del preventivo.
  3. Tramite un secondo appuntamento vi illustriamo il preventivo e ne discutiamo insieme. In questa fase avviene il pagamento del progetto che, se approvato, tale costo sarà detratto dal totale. In ogni caso vi verrà consegnata una cartellina contenente tutto il vostro progetto.

Parliamo di tempistiche e di modalità di pagamento e, dopo aver ricontrollato le misure, effettuiamo la prima fattura di acconto (in base a tipo di pagamento scelto) a seguito della quale si fa partire l’ordine.

Indicativamente dal momento dell’invio dell’ordine passeranno 40 giorni, salvo alcuni articoli ed alcune ditte che variano in più o meno giorni in base alla disponibilità del prodotto. Al momento dell’arrivo della merce presso i nostri magazzini vi verrà inviata la fattura del 2° acconto. 

Nel momento in cui vi invieremo la 2° fattura di acconto prenderemo con voi appuntamento per la consegna e il montaggio della stessa. A lavoro concluso vi verrà inviata la fattura a saldo.

Dopo 30 giorni di giacenza in magazzino, a partire dalla data di consegna programmata in fase di acquisto, è previsto un costo aggiuntivo pari al 3% mensile sul totale. In caso di ritardo nei tempi, eventuali difetti non saranno più contestualizzati.

Contatta lo staff e fissa il tuo appuntamento